SKY – Zenit: è fatta per Malcom dal Barcellona

Il giocatore era stato accostato al Napoli

Dopo un solo anno Malcom lascia il Barcellona. L’attaccante brasiliano sarà un prossimo giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Un’operazione importante per i russi, visti i numeri della trattativa. Lo Zenit sborserà 40 milioni più 5 di bonus. Nelle ultime ore decisivo il blitz del DS Ribalta in Spagna per chiudere un grande colpo per il club. Venerdì sono previste le visite mediche, poi il giocatore potrà unirsi alla nuova squadra.

L’arrivo di Malcom non libera però Rigoni per la Sampdoria: le richieste d’ingaggio dello Zenit sono troppo alte e tra i due club non ci sono stati più contatti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.