SKY, Zerbin prima del match con il Lille: “Il mio obiettivo è migliorare ancora”

Alessio Zerbin, giovane talento del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport parlando del match amichevole contro il Lille: “Dobbiamo cercare di fare sempre meglio, è un anno importante per noi, sia a livello personale che come squadra. Il ritiro in Turchia? Ci è servito. Il mio obiettivo è essere parte di questo gruppo. Era difficile fare subito grandi cose arrivando da un anno in Serie B. Spero di poter migliorare e rendermi utile alla squadra. Gennaio? Sarà un mese importante, dobbiamo pensare partita per partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.