Slovacchia, Hamsik: “Siamo la cenerentola del girone. Nessuno ci regalerà nulla”

Marek Hamsik, centrocampista della Slovacchia ed ex capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Svezia:

Ora sembra che siamo favoriti perché siamo in testa, ma restiamo sempre la cenerentola del girone. Contro la Svezia dovremo giocare di squadra ripetendo la prestazione dell’esordio quando abbiamo chiuso la sfida coi crampi. Questo deve essere lo spirito perché nessuno ci regalerà nulla. La Svezia è un avversario duro, molto forte fisicamente e ci renderà la vita difficile. Inoltre ritroverà Kulusevski, un giocatore importante per loro, una delle maggiori promesse del calcio svedese che in Serie A ha dimostrato il suo valore. La Svezia ha più qualità della Polonia e sarà una sfida complicata, anche se crediamo di poter vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.