Cerca
Close this search box.

SMS del Pocho al “Tanque” Denis: “Mamma come sei forte”

Un Tanque, un carrarmato sul campionato. Giusto il tempo di mettere k.o. il Cagliari e German Denis è volato con destinazione Buenos Aires per il raduno dell’Argentin,a impegnata nelle qualificazioni mondiali contro Bolivia (l’11) e Colombia (e il 15): «E’ la seconda volta che vengo chiamato in nazionale dal c.t. Sabella-dice Denis-,con lui sono tornato a vestire questa maglia dopo tanto, troppo tempo… E’ una bella soddisfazione stare con campioni e amici come Messi, Lavezzi…». A proposito, il Pocho è stato tra i primi a festeggiare «El Tanque» per lo «scavetto» ad Agazzi: «Tra me e Lavezzi c’è un rapporto bellissimo- racconta Denis -, domenica pomeriggio mi ha subito inviato un sms, c’era scritto: “Mamma come sei forte”». E con questo avvio super, 7 gol in 10 partite, Denis è vicino anche a intascare il premio di 70 mila euro circa previsto nel contratto firmato con i nerazzurri per il traguardo delle 10 reti. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.