Cerca
Close this search box.

Snai, Napoli favorito sulla Dinamo Kiev. Stessa quota per vittoria e pareggio

Il Napoli ha mantenuto una media da 'over' nelle prime tre di campionato, in virtù dei nove gol segnati

Napoli favorito nel debutto in Champions. Domani i partenopei giocano in casa della Dinamo Kiev. Per i quotisti Snai il ‘2’ degli azzurri vale 2,30, mentre gli ucraini navigano a 3,25 volte la scommessa. Stessa quota per il pareggio. Grazie alle performance-super di Callejon, Milik e Mertens (titolari domani), il Napoli ha mantenuto una media da ‘over’ nelle prime tre di campionato, in virtù dei nove gol segnati. Si punta a 4,44 per almeno tre reti a favore degli azzurri, mentre l’over semplice (almeno tre gol complessivi nella partita) scende a 2,05. Napoli favorito anche in prospettiva qualificazione: nel Gruppo B, dove giocano anche Benfica e Besiktas, i quotisti Snai prevedono strada in discesa per gli azzurri. L’accesso agli ottavi vale 1,30, la qualificazione da prima del girone sale fino a 2,00. Quanto alla compagna di viaggio più probabile, le scommesse sull’accoppiata che passerà il turno, vedono la combinazione Napoli-Benfica come favorita, a quota 2,30.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.