Soldati: “Zapata piace all’Udinese. Il nuovo tecnico dei friulani? Sarà italiano…”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, interviene a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il nuovo tecnico? Per adesso sono tutti ‘usati garantiti’. Le trattative, come detto dal ds Giarretta, si sono impantanate, ma non è detto che tutto si sia chiuso. Delneri? La trattativa non è chiusa. Impantanata sì, chiusa no. Certamente stiamo guardandoci intorno, non c’è solo un’alternativa anche se posso dire con sicurezza che il prossimo tecnico sarà italiano. Reja? E’ uno dei nomi che circolano in questo momento. Duvan Zapata? Ci piace. E’ giovane ed interessante, potrebbe essere una soluzione ideale per noi. Candreva? Risolviamo la comproprietà e poi troviamo la migliore soluzione per il giocatore: stesso discorso vale per Cuadrado. Muriel? Potrebbe essere il giusto compagno per Zapata e Di Natale l’anno prossimo.” 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.