Sole 24 Ore, Bellinazzo: “110 milioni di liquidità, ma non saranno spesi tutti sul mercato”

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 ore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 ore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “L’ultimo bilancio ha evidenziato l’aumento della capacità del club di generare un giro d’affari importanti. Il patrimonio netto è aumentato vertigionosamente grazie agli utili, anche in virtù dei 100 milioni di plusvalenze gra le cessioni di Higuain e Gabbiadini. In questi anni sono mancati investimenti infrastrutturali, quelli che ti garantiscono entrate a lungo termine”.

110 milioni di liquidità? Non vuol dire che spenderà anche l’intera somma sul mercato, c’è anche una somma di garanzia per annate non troppo positive”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.