Cerca
Close this search box.

Sollazzo: ”Bisogna lasciar tranquillo Hamsik. Il Napoli se dovesse vincere questa sera..”

''Inzaghi sa sfruttare i punti deboli degli avversari''

Il giornalista Boris Sollazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Immobile contro Mertens è un duello veramente non male. L’attaccante italiano ha mostrato che quando la società punta tutto su di lui va alla grande, ma quando c’è la concorrenza non rende e per questo non può essere considerato un rimpianto. Inzaghi è un grande allenatore e che sa sfruttare i punti deboli degli avversari. Il Napoli se dovesse vincere questa sera sarebbe un grandissimo segnale. Hamsik? Con il Benevento ha già giocato meglio, bisogna lasciarlo tranquillo. Marek non ha mai tradito neanche quando c’era Benitez”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.