Sollazzo: “Viviamo la nostra passione in maniera diversa. Offendere Napoli è sinonimo di ignoranza”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto per KissKiss Napoli Boris Sollazzo, giornalista e scrittore. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Non ricordo offese da parte della nostra tifoseria verso altre tifoserie avversarie, mai ci è venuto in mente di utilizzare delle tragedie per questi scopi. Molto probabilmente viviamo la nostra passione in maniera opposta e diversa da molti tifosi che forse non hanno idea di soffrire e patire il calcio nel nome dello sport, così come lo fanno i tifosi del Napoli. Si insulta una delle città più belle, più colte e più solidali d’Italia, ed è sinonimo questo di ignoranza”.

 

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.