Somma: “Rinforzi a gennaio? Se si chiamano Rugani, tutta la vita”

"Il Napoli è per me la squadra che propone il miglior calcio e la più difficile da affrontare"

Mario Somma, ex tecnico tra le altre di Salernitana ed Empoli, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è sicuramente la squadra che propone il calcio più bello d’Italia, nonché la squadra più difficile da affrontare per tutte le altre. In tempi non sospetti ho dichiarato che secondo me questo progetto aveva tutte le carte in regola per rivelarsi vincente, ora, col passare del tempo, le mie convinzioni diventano man mano sempre più forti e radicate. Potenziamento dell’organico? Se si chiama Rugani, tutta la vita. Sarà il futuro della difesa della Nazionale. In questo momento, però, la Juve non credo voglia rinforzare una diretta concorrente. L’ha fatto l’anno scorso con Gabbiadini, ma il Napoli non era così pericoloso. Dovessi prendere un difensore, comunque, lo prenderei mancino. Per il resto toccherei poco e nulla, anche perché per un ‘nuovo’ sarebbe difficile stravolgere le attuali gerarchie.” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.