Somma: ”Vincere per tenere viva la speranza. A questo Napoli manca un difensore mentre Hamsik..”

Somma: ”Vincere per tenere viva la speranza. A questo Napoli manca un difensore mentre Hamsik..”

Mario Somma, ex allenatore di Empoli e Brescia, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Una vittoria del Napoli riaprirebbe tutto, con un risultato negativo bisognerebbe guardarsi solo le spalle e conservare il 3° posto. Comunque vada a finire non sarà un anno negativo, ma un anno transitivo, di passaggio, visto il cambiamento che si è fatto nel passare da Mazzarri a Benitez. Con un difensore di spessore il Napoli può dare fastidio a chiunque. Contro le piccole manca intensità. Leader si nasce non si diventa, Hamsik non credo che lo sia e dal punto di vista del gioco credo sia arrivato al massimo, penalizzato anche dal nuovo modulo”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google