Sommella: “Calcio italiano in grande difficoltà. Zaccardo e Nocerino? Restano al Milan”

Sommella: “Calcio italiano in grande difficoltà. Zaccardo e Nocerino? Restano al Milan”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Marco Sommella, il procuratore di Ciro Immobile, Christian Zaccardo e Antonio Nocerino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Verratti e Immobile all’estero? E’ purtroppo l’andazzo del nostro calcio, Ciro è il terzo capocannoniere di fila della Serie A che va via dall’Italia, purtroppo le nostre società non hanno più la forza economica di trattenere certi giocatori. Perché la Juve non ha puntato su Immobile? Avranno fatto valutazioni diverse, Ciro ha fatto una scelta ponderata, Klopp lo ha cercato espressamente per sostituire un mostro sacro come Lewandowski e il Borussia Dortmund ormai è una società nell’elite europea, sono treni che passano una volta nella vita e bisogna salirci al volo, mi auguro che lui possa essere la vera sorpresa della prossima Bundesliga, dietro di lui avrà giocatori che lo metteranno in condizione di segnare tante volte. Su Zaccardo? Resterà al Milan, nessuna richiesta dalla Turchia. Su Nocerino? E’ stato visto a Torino ma perché la moglie abita lì, sono solo chiacchiere, era in prestito e rientrerà al Milan dove ha ancora due anni di contratto, con l’arrivo di Inzaghi si è azzerato tutto e ogni calciatore vorrà giocarsi le sue possibilità.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google