Sommese (Ass. Turismo): “Non devono pagare tutti per gli errori di una sparuta frangia di pseudo tifosi”

Pasquale Sommese, assessore al turismo della Regione Campania, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“I cori discriminanti rappresentano una problematica molto complessa ed articolata. Si sono cercate misure per riuscire a governare questa frangia di pluralità specchio della società e dei relativi problemi che da essa concernono. Molto spesso, però, per colpa di sparute rappresentanze anche chi è per bene finisce col pagare dazio: va rivista la legge della responsabilità oggettiva, non è condivisibile debbano pagare tutti, ma solo i veri colpevoli. Il tema da discutere è lo Stadio-Zona franca: non capisco perché fuori dalle strutture i malintenzionati pagano mentre una volta sugli spalti la società di turno si deve accollare tutte le negligenze di questi sventurati. Roma-Napoli? Speriamo di parlare di solo sport e di una grande festa tra due grande realtà meridionali. Problema attaccanti? Forse il Napoli non ha completato una buona campagna acquisti, il discorso a mio parere vale anche per la difesa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.