Cerca
Close this search box.

Sondaggio Gazzetta, per i tifosi italiani sarà il Napoli a vincere lo scudetto

Solo per gli juventini sarà anche ora la Juve a trionfare

Nel weekend delle elezioni 2018, la Gazzetta dello Sport ha lanciato il sondaggio tra tutti i tifosi italiani sull’esito del campionato di Serie A 2017/18. Tutta l’Italia tifa Napoli, eccetto per i tifosi bianconeri: è il risultato del sondaggio tra i tifosi del campionato italiano, condotto in esclusiva da Swg per Gazzetta.

“Napoli primo, Juve seconda e in Champions assieme a Lazio (terza) e Roma (quarta). Quinta l’Inter, sesto il Milan, settima l’Atalanta e ottava la Sampdoria. Soltanto gli juventini credono ancora nella conquista dello scudetto della propria squadra del cuore, ma in percentuale relativamente alta: il 66% dei bianconeri colloca la Signora al primo posto, però c’è un 30% che la pronostica al secondo. Il restante 4% oscilla tra il pessimismo estremo (terzo posto) e scaramanzia, presa in giro (piazzamenti minori) e ‘non so'”.

Così la Gazzetta dello Sport commenta i risultati del sondaggio.
La tifoseria dell’Inter invece indica il Napoli come favorito e al 75% crede nella qualificazione in Champions League: il 28% dei nerazzurri pronostica il quarto posto, il 47% la vede addirittura al terzo posto avanti alla Lazio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.