Cerca
Close this search box.

Sonetti: “Napoli più europeo dello scorso anno, è il momento di pesare il reale valore della squadra”

Nedo Sonetti, ex tecnico tra le altre di Atalanta e Cagliari, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Questo è il momento giusto per valutare più attentamente quale sia la reale forza di questa squadra e vedere realmente Benitez cos’abbia voglia di fare. Fin’ora, comunque, credo che il suo operato sia buonissimo. Il suo primo obiettivo è quello di rendere il Napoli squadra più europea. Rispetto a Mazzarri, che non me ne voglia, Benitez pretende gioco e mentalità vincente, applicando un modus facendi totalmente diverso da quello dell’ormai tecnico dell’Inter. De Laurentiis, grande aziendalista, ha scelto bene per una piazza come quella napoletana. I moduli? Non sono poi così importanti, i numeri sono numeri, poi la differenza la farà la qualità e soprattutto la voglia di vincere di chi scende in campo. Atalanta col 4-3-3? Bonaventura non è una vera e propria ala, quindi si potrebbe parlare anche di 4-5-1. “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.