Sonetti: “Il San Paolo sarà determinante domani. Il Napoli deve giocare senza ansia”

L'ex allenatore Nedo Sonetti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex allenatore Nedo Sonetti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di domani è molto importante, il Napoli a 7 punti di vantaggio sarebbe un grande problema per i bianconeri. Sarri ed Allegri stanno facendo molto bene, sono due allenatori che hanno dato tanto al calcio italiano ed europeo. Spalletti è sempre stato bravo, anche quando era all’estero, Spalletti è stato bravo ad entrare nell’anima e nella testa dei calciatori. Il San paolo sarà determinante domani, i giocatori devono essere calmi e tranquilli perchè l’ansia non ha aiutato mai nessuno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.