Sonnino (Radio Radio): “A Roma si respira già l’aria della sfida con il Napoli, la capitale è spaccata in due”

Jacopo Sonnino di Radio Radio intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Dodò in vantaggio su Torisidis? Gli addetti ai lavori fanno tante speculazioni sulla formazione ma ragionando alla Garcia che ha triplicato le misure di sicurezza blindando gli allenamenti dobbiamo dire che Maicon è recuperato e che c’è il problema Balzaretti. Strano parlare in questi termini con un giocatore che da problema è diventato una risorsa, lui stesso come persona è cambiato in 3 settimane. Personalmente direi che Torosidis è avvantaggiato su Dodò, un po’ oggetto misterioso, non ha eccessiva affidabilità e lo stesso mister si fida poco a schierarlo. Punto debole del Napoli? La difesa e quindi avere due esterni è meglio, ecco il perché di Torosidis anche se è un destro si adatta bene anche sull’altra fascia come fa in Nazionale. Pjanic, De Rossi e Totti sono gli intoccabili, Strootman è diventato una roccaforte negli ultimi tempi, poi garantisce anche un discreto numero di gol. Il clima partita si respira già e Roma è spezzata in due, una propende per la vittoria certa e l’altra tende a ridimensionare la sfida in chiave campionato. Fatto sta che la Roma sta andando oltre le più rosee aspettative e che il Napoli è l’avversario più tosto al momento ricordando che le uniche due big incontrate sono state  Lazio e Inter e sono andate male. la Roma si difende molto bene e tra le sue armi ha un micidiale contropiede.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.