Cerca
Close this search box.

Sorrentino: “C’abbiamo provato. Peccato perchè abbiamo giocato una buona partita”

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Giocare al San Paolo non era semplice. C’abbiamo provato e abbiamo anche sfiorato il gol. Sappiamo benissimo che giocare contro il Napoli non è semplice. Sono una grande squadra, piena di campioni. Peccato perchè gli abbiamo tenuto botta per tutto il match. Rigore su Pellissier? L’arbitro mi ha detto che non l’ha visto. Lo dovevano aiutare i collaboratori. È chiaro che rimane un po’ di amaro in bocca, ma sono cose che succedono. Domenica scorsa c’era un rigore contro di noi non dato alla Fiorentina. La giostra gira”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.