Cerca
Close this search box.

Sorrentino: “Le stelle proteggeranno il Pocho, ma servirà molto impegno per battere il Parma”

Riccardo Sorrentino, noto astrologo, interviene a Marte Sport Live per preparaci alla sfida di domani tra Parma e Napoli secondo quanto dicono le stelle. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Dal punto di vista astrale non cambia nulla: ma le stelle favoriscono leggermente Donadoni a Mazzarri, quindi ci vorrà il massimo impegno della squadra. Come ha detto De Laurentiis sarà difficile: le stelle favoriranno Galloppa e Biabiany, due toro. Occhio anche alla voglia di riscatto del vergine Santacroce, e a Giovinco. Per quanto concerne il Napoli saranno aiutati da una buona stella tutti meno che Inler, Campagnaro e Britos e il top sarà Lavezzi. Dal punto di vista astrologico ci sono quindi conferme che quella di domani sarà una trasferta difficile.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.