Sorrentino: “Noi possiamo impensierire il Napoli”

In un’intervista rilasciata al giornale “Leggo” parla il portiere del Chievo Stefano Sorrentino, sulla prossima partita con il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Domani sera avremo di fronte una squadra in grande forma, solida e molto rapida in contropiede. Noi dobbiamo star bene fisicamente se vogliamo giocarcela alla pari, ma sono certo che possiamo metterli in difficoltà. All’andata li abbiamo battuti, ma era un altro Napoli e credo che il secondo posto loro non è un caso.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.