Sorrento, si dimette lo staff del settore giovanile. Arriverà Marasco?

Il Sorrento già guarda avanti. Dopo le dimissioni in blocco dell’intero staff del settore giovanile del club rossonero, già si riorganizzando il tutto.

Uno dei nomi nuovi che comporranno il settore giovanile potrebbe essere quello di Antonio Marasco, ex calciatore di Savoia, Avellino, Palermo, Venezia e Verona, che attualmente ha una scuola calcio, la Mara8 a Boscotrecase.

Marasco è solo uno dei nomi che circola negli ambienti rossoneri, dove bisognerà ancora decidere il responsabile del settore giovanile, cosa che potrebbe essere stabilita solo la prossima settimana.
Fonte: resport.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.