Cerca
Close this search box.

Sorrento, troppi ritardi e domenica c’è la Tim Cup

Per il club che non ha ancora fatto il primo acquisto, Bucaro resta l’unica certezza e continua a lavorare con l’organico provvisorio radunato in sede dal 23 luglio. Domenica (ore 17), al Lamberti di Cava de’ Tirreni, nel primo turno della Tim Cup contro il Treviso, il tecnico comporrà così la squadra mischiando i senatori sul piede di partenza e i ragazzi del settore giovanile, come nel test contro la Campania Svincolti (vinto 12-2).
Rimane comunque lontano l’allestimento della rosa definitiva, mentre Bucaro avrebbe bisogno di cominciare a plasmare nei prossimi giorni il gruppo per il campionato. E del resto se non ci saranno nuovi arrivi entro ferragosto, la nuova cordata rischia di muoversi tardi per prendere gli under dai club di A e B con le altre società di Prima divisione che potrebbero accaparrarsi i più interessanti. Erano prevedibili le difficoltà a ripartire, ma nessuno avrebbe immaginato un inizio così difficile.
Martedì, intanto, saranno annunciati i gironi. Dalla Lega Pro filtra l’orientamento di inserire il Sorrento in quello centro-sud, meno adatto a una squadra che punterà sugli under.
Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.