Sorteggio Europa League: il Milan va in Irlanda, sfida lo Shamrock Rovers

A Nyon l'estrazione del secondo turno preliminare, in campo il 17 settembre

Per il Milan è già ora di pensare alla stagione 2020-21. A Nyon si è tenuto il sorteggio del secondo turno preliminare di Europa League: gli avversari dei rossoneri saranno gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Sarà una gara secca che si giocherà il 17 settembre, a porte chiuse e in casa della prima estratta, cioè lo Shamrock Rovers. Domani la Uefa procederà alla definizione del terzo turno preliminare, in programma il 24 settembre. Se supereranno questi due turni, i rossoneri per poter entrare nella fase a gironi del secondo torneo continentale dovranno passare anche dal playoff del primo ottobre.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.