Sosa: “Buona reazione del Napoli col Chievo, attenzione a Denis, Schelotto e Bonaventura”

Sosa: “Buona reazione del Napoli col Chievo, attenzione a Denis, Schelotto e Bonaventura”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, oggi opinionista di Sky Sport, Roberto “El Pampa” Sosa. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Come ci auguravamo, il Napoli ha immediatamente reagito alle ultime due sconfitte, vincendo contro il Chievo Verona nonostante l’assenza forzata di un fuoriclasse come Cavani.
Per quanto riguarda il prossimo avversario del Napoli in Campionato, l’Atalanta, dico che non sarà una squadra facile da battere. Terrei particolarmente d’occhio, oltre al bomber Denis, vecchia conoscenza dei tifosi napoletani, Schelotto e Bonaventura, due calciatori tecnici e rapidi che potrebbero mettere in difficoltà la difesa partenopea. Saranno un vantaggio per gli azzurri le assenze per squalifica di Peluso e Gigarini, altro ex calciatore del Napoli.
Ieri sarebbe potuta essere la partita ideale per Vargas, avrebbe potuto prendere il posto dell’infortunato Cavani, ma ancora una volta Mazzarri gli ha preferito Insigne, adattando Pandev come prima punta. A questo punto sarebbe meglio cercargli già una sistemazione in prestito per gennaio, per cercare di farlo giocare e definitivamente ambientare nel Campionato Italiano.”
La Redazione
F. B.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google