Sosa: “Con Benitez serve qualità in difesa ed a centrocampo. Osvaldo da condannare”

Roberto Carlos Sosa, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo tutti in attesa del tweet di De Laurentiis, poi si potrà programmare il futuro con calma. Rinforzi? Quando si fa il ritiro precampionato ci si prepara per giocare sia la domenica che in settimana, perché la cosa più bella è giocare e non si può trascurare un impegno, quindi serve una rosa adeguata per affrontare al meglio le varie competizioni, poi in una squadra come Napoli non puoi sottovalutare nemmeno le amichevoli. Osvaldo-Andreazzoli? Ormai senza twitter non si può vivere, mi auguro che l’attaccante smentisca queste dichiarazioni perché sarebbe indifendibile, soprattutto quando l’allenatore lo difendeva qualche mese fa. Un calciatore non è solo quello che scende in campo la domenica, per giocare a grandi livelli bisogna dare il massimo in campo e fuori, essere un esempio e quindi non so se è adatto al Napoli, Osvaldo per me è da condannare. Benitez? Parliamo di un allenatore vincente che non ha problemi ad andare contro tutti come abbiamo visto con il Chelsea, dove è riuscito ad imporsi anche se contestato ogni domenica, dovranno esserci degli investimenti che portano qualità in difesa e a centrocampo, sempre se non va via Cavani”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.