Sosa: “Dopo la partenza di Mazzarri concentriamoci sul futuro”

Roberto “Pampa” Sosa intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Quando muoviamo una critica dobbiamo essere obiettivi: il palmares di Benitez e quello di Mazzarri parlano da soli. La bravura di Benitez non si discute, ora bisogna voltar pagina e guardare avanti dopo che Mazzarri ha deciso di chiudere a Napoli. ora ci si concentra su un futuro che sarà bello. Quando giocavo in serie C  se mi avessero detto di Benitez in panchina avrei pensato a un pazzo! Lo spagnolo pratica il 4 3 2 1, sarebbe un problema? Non credo; i problemi si verificano quando dalla difesa a 4 passi a quella a 3 e non viceversa. Qui potrebbe anche tornar utile Fernandez che finora non si è potuto esprimere al meglio. In una difesa a 4 potrebbe davvero far bene.”

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.