Sosa: “Ho rincorso De Laurentiis per troppo tempo: se mi vuole sa dove cercarmi”

Il Pampa Sosa, opinionista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Si deve provare a ottenere qualcosa di importante. Con la Fiorentina si soffrì un po’ il possesso palla avversario, ma con il Parma si sono create tantissime occasioni da gol. Personalmente sono grato al Napoli e sono in contatto col presidente: sarei disposto anche oggi a prendere l’aereo per tornare nello staff azzurro. adesso aspetto la mossa del presidente perché fino ad oggi l’ho sempre cercato; sembra quasi che voglia qualcosa in cambio! (ride ndr). Insigne? È un talento assoluto.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.