Sosa: “Il Napoli dovrebbe tenersi Fernandez. Nella difesa a quattro può fare molto bene”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo in un momento in cui i dirigenti si stanno muovendo molto lentamente sul Mercato, ma il Napoli deve far bene, il prossimo anno dovrà disputare anche la Champions, quindi giusto scegliere un calciatore preciso che aggiunga qualità e non giusto per fare numero. Cavani? le opportunità che vada via sono tante, se andasse al City può arrivare Dzeko, altrimenti bisogna capire su chi puntare, ma bisogna comunque aspettare le decisioni sul Matador. Gomez e Dzeko sono gli unici due che possano sostituire Cavani, anche perché altri nomi non ne vedo in giro, comprare un giovane per sostituire Cavani non mi sembra appropriato. Fernandez? Lo riporterei al Napoli perché in una difesa a quattro possiamo valutarlo meglio, è un ragazzo di prospettiva che fa bene nel suo ruolo e farebbe bene il Napoli a tenerselo”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.