Cerca
Close this search box.

Sosa: “Insigne con la sua prova dimostra che si può tornare al vecchio tridente”

Analisi del Pampa Sosa dopo la bella vittoria del Napoli (2-1) sul Leverkusen

Roberto Carlos Sosa, indimenticato attaccante del primo Napoli post-fallimento e ad oggi apprezzato opinionista e commentatore Sky Sport, propone un’ interessante analisi della bella prova degli azzurri con il Leverkusen. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo Insigne ha dimostrato di avere qualità enormi e anche il giusto temperamento. Ha giocato e segnato con Zeman e insieme a lui è cresciuto molto: è pronto per un palcoscenico come quello partenopeo. Stasera è uscito dal campo stremato, come Zuniga e Gargano, dimostrando che oltre alle qualità tecnica e a quell’imprevedibilità tipica dei talenti della sua età è anche molto utile in entrambe le fasi e non si risparmia mai. Se è una prima punta? Sinceramente, dopo una prestazione come quella di stasera, mi risulta difficile vederlo come un “ricambio”. Ora come ora Mazzarri ha problemi d’abbondanza: chi dice che, nonostante abbia provato il 3-5-1-1 non possa tornare al vecchio modulo col tridente, con Insigne sostituto naturale del Pocho?”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.