Sosa: “Koulibaly? Il Napoli ha fatto un gran colpo. Le parole di Lady Mertens? Nulla di grave, Napoli piace così com’è”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il neo tecnico del Sorrento Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Koulibaly? Mi ha impressionato molto, ha una grande fisicità ed è stato voluto da Benitez che è una garanzia. I tifosi possono stare tranquilli, credo che sia nell’immediato che in futuro si rivelerà un grandissimo colpo. Sulle parole di Kat, la fidanzata di Mertens? Secondo me non ha scritto nulla di grave, ha fatto un ritratto di Napoli, una città che va vissuta fino in fondo e dove ci sono problemi come in tutti i posti del mondo, a me piace così com’è, anche con le sue contraddizioni,”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.