Sosa: “Mi sarei aspettato delle dichiarazioni diverse da parte di Cavani”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“El Shaarawy va preso e se arrivasse è chiaro che Cavani va via, anche se mi augurerei di vederli entrambi per un Napoli stellare. El Shaarawy gioca meglio da prima punta, poi dove collocarlo in campo è un problema di Benitez, ma quando ha giocato da prima punta ha segnato tanti gol, quando è arrivato Balotelli ha fatto meno bene. Tra i tanti nomi fatti per il vice-Cavani io opterei per Gomez comunque. Poca riconoscenza da parte di Cavani? Io non sono napoletano ma sono un tifoso del Napoli e mi aspettavo una dichiarazione d’amore più convinta da parte di Cavani, poi come dice Maradona noi diventiamo grandi grazie ai tifosi”.

La Redazione

R.D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.