Sosa: “Mi sento personalmente preso in giro dalla strategia d’uscita di Cavani”

Roberto “Pampa” Sosa intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Cavani voleva più soldi? Sono rimasto perplesso dalla scelta di Cavani, accolto da un solo tifoso. Sono un po’ all’antica forse ma posso guardare le persone negli occhi. Ero a Udine e nella lista Uefa e accettai Napoli in serie C. In serie A chiesi a Marino un contratto migliore di quello della serie C ed era ovvio, sono stato sempre chiaro su questo. Il contratto lo ebbi. Sono stato un calciatore chiaro, non bisogna prendere in giro i tifosi, e io mi sento personalmente preso in giro da Cavani. Se il Matador vuol guadagnare di più è giusto che ciò sia perché non lo dice chiaro e tondo? Dice che il suo sogno è il Real e firma per il PSG? Higuain e Damiao? Sono due punte diverse, anche Callejon. Damiao è una prima punta, fisico importante, tecnicamente dotato come tutti i brasiliani. Higuain ha un’altra esperienza e punterei su di lui proprio per la sua esperienza e si adatterebbe subuto a Napoli. abituarsi alle dinamiche del calcio italiano è difficile? È un’incognita, anche io ci ho messo 6 mesi per capire allenamenti, lingua e abitudini. Ecco perché in virtù della sua esperienza internazionale voto Higuain. Mertens pure viene da un altro campionato, un’altra lingua, deve abituarsi e ci vuole tempo e ciò vale per tutti, anche per Callejon. In questo ci vorrà l’esperienza di Cannavaro, di Hamsik e di quelli più esperti per aiutare l’ambientamento.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.