Cerca
Close this search box.

Sosa: “Napoli, non t’abbattere. Bisogna ripartire da Dnipro e Chievo”

Roberto Carlos Sosa, ultimo “10” della Storia azzurra e indimenticato condottiero della cavalcata azzurra dalla C alla A, interviene a Radio Gol per commentare il momento di forma dei suoi ex compagni dopo la sconfitta di sabato a Torino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli c’è: è compatto ed ha fatto una partita molto attenta, pur non essendo riuscita a ripartire come spesso fa, è riuscita a tenere molto bene il campo. Si deve pensare solo a ripartire in Campionato, senza dimenticare che giovedì l’aspetta una gara molto difficile per passare il turno in Europa League. Il Dnipro è una squadra ostica, anche se rimangono ancora tre partite, il Napoli deve cercare di fare risultato: è troppo importante. E’ giusto far ruotare un pò gli uomini, ma per la trasferta ucraina forse converrebbe fare un mix. Il campionato? Bisogna vivere partita per partita, anche se bisogna essere onesti: le prossime tre partite ravvicinate sono assolutamente alla portata del Napoli. Penso che gli azzurri siano quelli delle prime giornate, questa di Torino è stata una parita-no, una tappa complicata e lo stesso Mazzarri ha ammesso che ci può stare di perdere a Torino. Il campionato non finisce qui ed il momento è buono: siamo a -3 da uno squadrone, ancora in lotta per un traguardo importante. Domenica col Chievo si vince.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.