Sosa: “Nel Napoli tanto spirito di sacrificio. Europa League occasione per Vargas”

Il “Pampa” Sosa è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In queste tre giornate abbiamo visto un grandissimo Napoli, meriti a Mazzarri e alla squadra. Napoli senza Lavezzi? Ci sono molte valutazioni da fare, la cosa che mi ha stupito ieri è che gli attaccanti tornavano fino alla propria trequarti per poi ripartire veloci, c’è un grande spirito di sacrificio. Detto ciò il Napoli se avesse trattenuto Lavezzi e Gargano sarebbe stato ancora più competitivo. GIovedì c’è un impegno internazionale contro una squadra che ha una sua tradizione, poi ci sarà la trasferta di Catania, che è un campo difficile. Gli etnei giocano con molta ampiezza con Bergessio, Barrientos e Gomez. Turnover? Non ci sono titolari nè riserve, secondo me Mazzarri farà giocare alcuni gocatori che tutti vogliono vedere, sarà una bella opportunità per Vargas. Ieri il Napoli ha strameritato di vincere e le dichiarazioni di Mazzarri servono per tenere la squadra sull’attenti. Pandev? Ha sempre dimostrato di avere qualità tecniche indiscutibili, sente la fiducia dell’allenatore e sta dimostrando il suo valore. Insigne? Anche lui non sorprende, gioca con una tranquillità impressionante. Scudetto? E’ sempre prematuro parlarne, soprattutto a Napoli dove è facile volare con la fantasia, continuiamo così e alla fine tireremo le somme”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.