Sosa: “Sabato sera mi aspetto un San Paolo gremito per dare una mano al Napoli”

Sosa: “Sabato sera mi aspetto un San Paolo gremito per dare una mano al Napoli”

Roberto Carlos Sosa, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Credo che sabato sera il San Paolo sarà pienissimo, perché se il Napoli vince aggancia la Juve e poi domenica spetta ai bianconeri giocare con la pressione degli azzurri. L’apporto dei tifosi napoletani sarà fondamentale per mandare un chiaro messaggio alla squadra. Modulo? Saranno importanti gli esterni, il Catania da molta ampiezza in campo e perciò chi gioca sull’esterno sarà molto importante, soprattutto in fase di non possesso poi davanti ci pensa un certo Cavani. Il Napoli deve assolutamente crederci, battere il Catania e pensare partita dopo partita. Mercato? Per le poche notizie che ho non credo che il Napoli faccia ancora qualcosa, bisogna puntar su questi giocatori che sino ad ora hanno fatto benissimo. Qualcosa di più in attacco? Trovare un vice-Cavani è difficile, non c’è più il Pampa Sosa, ma il Matador fa talmente bene che può fare anche il vice di se stesso, poi quando sarà chiamato in causa Calaiò sono convinto che farà bene. Fernandez? In Spagna troverà continuità e potrà esprimersi ai suoi livelli, io l’avrei trattenuto anche se lui non è riuscito a guadagnarsi il posto, ritornerà più forte di prima”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google