Southampton-Gabbiadini, game over. Il tecnico Hasenhuttl: “Nei prossimi giorni può andar via”

"Lui è uno di quelli a cui altri club sono interessati"

Ralph Hasenhuttl, tecnico del Southampton, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul futuro di Manolo Gabbadini: “Ci sono alcuni club interessati a lui. Abbiamo una rosa troppo numerosa e dobbiamo vendere dei giocatori. Lui è uno di quelli a cui altri club sono interessati e nei prossimi giorni potrebbe andare via”.
In Italia, sulle tracce di Gabbiadini c’era la Fiorentina, che poi ha chiuso per Muriel. L’attaccante italiano è stato accostato anche al Milan che cerca un attaccante con quelle caratteristiche che possa giocare sia al centro che sulla fascia. Ma è una situazione ancora alla stato embrionale e tutta da verificare.

Fonte: Alfredo Pedullà

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.