Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Lavoriamo per riaprire gli stadi al pubblico a settembre”

Le parole del Ministro

Il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, rispondendo a un’interrogazione sulla riapertura degli stadi di calcio, nel corso del question time al Senato, ha affermato: “Per la riapertura degli stadi si ritiene di dover continuare su quella linea di prudenza che è stata seguita finora e stiamo lavorando in maniera forte con Federazione e Lega perché a settembre alla partenza del nuovo campionato ci sia modo di riaprire gli impianti al pubblico. Se è vero che oggi all’interno degli stadi ci sarebbero le condizioni per garantire il distanziamento, è anche vero che viene considerato molto rischioso che un flusso di un numero enorme di tifosi vada a dirigersi verso un unico luogo. Soprattutto, dobbiamo capire come gestire questo flusso all’ingresso. Oggi sarebbe difficile da organizzare. Il mio impegno  – ha concluso Spadafora – è creare tutte le condizioni affinché l’accesso possa essere effettuato alla ripresa del campionato nel mese di settembre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.