Spagna, Fabián: “Contro la Norvegia mi sono trovato bene”

"Abbiamo avuto diverse occasioni in cui non è entrato il pallone"

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato a TeleDeporte del pareggio contro la Norvegia: “Sapevamo che contro la Norvegia sarebbe stata una partita molto difficile e laboriosa. Abbiamo avuto diverse occasioni in cui non è entrato il pallone, onestamente meritavamo di vincere. Speriamo ora di prenderci i tre punti della qualificazione nella gara di martedì. Abbiamo lavorato tutta la settimana per la gara contro la Norvegia perché sapevamo che avrebbero giocato così, hanno dato tutto.

La mia prestazione? Mi sono trovato bene, una sfortuna che i miei tiri non siano entrati”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.