Spagna, Marca lo nomina migliore in campo nella gara contro la Svezia

Altra prestazione maiuscola per il giocatore azzurro

Altra prestazione maiuscola per Fabian Ruiz, autore dell’assist del pareggio all’ultimo minuto della Spagna contro la Svezia. Lo spagnolo è stato nominato migliore in campo dal quotidiano spagnolo “Marca”. Questa il commento alla partita del centrocampista del Napoli e della nazionale iberica: ” Autore della prima occasione della partita con un bel tiro da fuori area che Olsen è riuscito a sventare con una grande parata rifugiandosi in calcio d’angolo. Il suo talento è arrivato è salito in cattedra quando la Spagna ne ha avuto più bisogno, Un cross forte al centro per Rodrigo che ha seganto il gol del pareggio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.