Spagna under 21, convocato Fabian Ruiz per l’Europeo: domenica sfiderà Meret a Bologna

Il centrocampista ha anche giocato da titolare nell'ultima partita in Nazionale maggiore

Fabian Ruiz convocato dalla Spagna Under 21 per i campionati Europei. Il centrocampista azzurro è stato inserito dal Ct De La Fuente nella lista dei calciatori che prenderanno parte alla competizione che si svolgerà in Italia e San Marino dal 16 al 30 giugno.

Fabian è reduce da una settimana molto importante nella quale ha debuttato con la Nazionale maggiore nelle qualificazioni a Euro 2020, prima giocando gli ultimi 20 minuti in Isole Faroe-Spagna (4-1 per gli iberici) e poi esordendo con la maglia della “Roja” dal primo minuto nel match contro la Svezia terminata con il successo per 3-0. Una gara impreziosita anche da un assist vincente per la terza rete di Oyarzabal.

Fabian Ruiz giocherà con la Spagna Under 21 proprio contro l’Italia (affrontando il suo compagno nel Napoli Alex Meret) nella prima sfida dell’Europeo che si disputerà domenica 16 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna (ore 21).

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.