Spal, il pres.Colombarini: “Lazzari é pronto per una grande squadra”

"Dal 1 giugno parleremo di mercato l"

Simone Colombarini, presidente della Spal, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Polemiche post Juve? Le lasciamo agli altri. Se giochiamo con grinta e determinazione riusciamo a mettere in difficoltà tante squadre.

Lazzari? Ormai è pronto per una big, ha fatto tutta la gavetta, s’è fatto tutte le categorie con noi. Ovviamente siamo contenti di tenerlo ma se possono esserci occasioni importantissime non possiamo mettergli il bastone tra le ruote. Il Napoli è una delle squadre che aveva manifestato interesse anche in passato, ma noi avevamo detto che restava con noi fino a giugno. Sono convinto che dal 1 giugno in poi si ricomincerà a parlarne anche con altre squadre, non solo col Napoli”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.