Spal, Missiroli: “Napoli forte, palleggia molto bene e usciva sempre dalla nostra pressione”

Le parole del centrocampista della Spal

Simone Missiroli, centrocampista della Spal, ai microfoni del sito ufficiale del club ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Napoli:

“Giocavamo contro una squadra forte, che palleggia molto bene, un palleggio che ci metteva spesso in difficoltà. Anche quando cercavamo di essere aggressivi avevano la qualità per uscirne. Peccato non essere riusciti a rimanere in partita fino alla fine, portando nel finale il 2-1 del primo tempo, dove potevamo sfruttare qualche ripartenza. Il terzo gol del Napoli ha complicato le cose. Come ho detto, sul 2-1 potevamo creare qualche pericolo negli ultimi minuti. Siamo partiti con due punte di peso che aiutavano la squadra nei momenti di difficoltà e si facevano sentire in area di rigore. Rispetto alla gara col Cagliari davanti abbiamo fatto qualcosa in più, ma potevamo fare ancora meglio, perché in diverse occasioni è stata sbagliata la scelta dell’ultimo passaggio. Ora pensiamo subito alla prossima gara col Milan. Per fortuna, le dirette concorrenti alla salvezza continuano ad andare piano: coi rossoneri sarà un’altra occasione da sfruttare”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.