Spal, pazza idea Di Natale: nuova avventura per Totò?

Spal, pazza idea Di Natale: nuova avventura per Totò?

La straordinaria carriera di Di Natale potrebbe non essere ancora finita. L’ex capitano dell’Udinese non ha mai ufficializzato il suo addio al calcio giocato e in questi giorni starebbe riflettendo sulla possibilità di accettare le lusinghe della Spal, squadra neopromossa in Serie B. Secondo il Gazzettino di Udine, Di Natale sarebbe stato avvistato domenica al “Paolo Mazza” di Ferrara, in occasione della vittoria per 3-0 contro il Vicenza.

Di Natale ha giocato l’ultima partita con la maglia del club friulano lo scorso 15 maggio, segnando su rigore il gol dell’1-2 contro il Carpi. Dopo 12 anni in maglia bianconera, conditi da 227 gol in 446 presenze, l’attaccante napoletano sembrava destinato ad appendere gli scarpini al chiodo, anche se la decisione non era mai stata ufficializzata. Non a caso in estate diverse squadre si erano fatte avanti per lui, tra cui gli indiani del Pune City che sognavano il colpo ad effetto.

Totò però aveva rifiutato l’offerta, in attesa di occasioni più allettanti e, possibilmente, più vicine a casa. Quell’occasione ora sarebbe arrivata e a Ferrara la carriera infinita di Di Natale potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo.

Fonte: SportMediaset


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google