Spal, Semplici: “Per lo Scudetto dico Napoli. Spero sia l’anno di Sarri…”

Spal, Semplici: “Per lo Scudetto dico Napoli. Spero sia l’anno di Sarri…”

Intervenuto a Tutti Convocati, l’allenatore della Spal Leonardo Semplici ha parlato della sfida di ieri che ha visto l’Inter vincere 2-0 al cospetto di una buona Spal:

“Secondo me l’Inter arriva nei primi tre posti per storia, rosa e bravura dell’allenatore. Rigore? Ci sono immagini particolari però l’unica cosa che rimane un po’ perplesso è che abbia impiegato 5′ minuti e abbia recuperato poco. Ben venga il VAR sperando non sia sempre a favore dei più forti però c’è da recuperare il tempo perso”.

ESTETICA E RISULTATI – “Ognuno vede il bello da sè, la Juventus è una grande squadra cinica e concreta, giocando anche così fa grandi risultati. Il Napoli gioca un calcio bello che piace a tutti però si rispettano anche gli altri tipi”.

APPROCCIO IN SERIE A – “Il timore era il fatto di esordire anche con un calendario non semplice, siamo partiti bene e l’arrivo di qualche giocatore di esperienza ci ha aiutato. Ieri si è vista una buona SPAL con un’identità di gioco, attraverso questa vogliamo arrivare a centrare il nostro obiettivo”.

SCUDETTO – “Dico Napoli, spero sia l’anno di Sarri”.

Fonte: Tmw


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google