Spal, Semplici: “Abbiamo tenuto bene il campo e tenuto il risultato in bilico”

"Ripartiamo convinti di poter arrivare al nostro obiettivo. Floccari e Paloschi? Ho preferito partire con un attaccante in meno"

Ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Napoli-Spal, è intervenuto Leonardo Semplici. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Affrontavamo una squadra di grandi valori che ha fatto grandi partite. La Spal ha tenuto bene il campo, ha cercato di mettere in atto le sue qualità e alla fine l’abbiamo tenuta in bilico fino alla fine. Ripartiamo convinti di poter arrivare al nostro obiettivo. Floccari e Paloschi? Ho preferito partire con un attaccante in meno, poi negli ultimi minuti abbiamo cercato il pareggio. Prendiamo un po’ troppi gol e questo aspetto va migliorato in maniera determinante. Crotone? Sarà una partita importantissima per il nostro cammino, bisognerà fare qualcosa in più. Scontri diretti? Contro le squadre importanti siamo riusciti a fare prestazioni buone, contro le dirette avversarie abbiamo avuto qualche problematica di personalità, va migliorata un po’ l’identità, secondo me i ragazzi hanno i mezzi per poter arrivare all’obiettivo. Domenica dovremo fare un altro tipo di partita”.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.