Cerca
Close this search box.

Spal, il tecnico Semplici: “Il paragone con Sarri è un grande onore. Scudetto? Tifo per il Napoli”

Il tecnico della Spal parla due giorni dopo la sfida con gli azzurri

Intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il tecnico della Spal Leonardo Semplici. Ecco le sue parole:

“Come Maurizio sono partito anche io da lontano ed essere solo avvicinati a lui è un grande onore. Sapevamo che contro il Napoli serviva una partita perfetta, gli azzurri sono una squadra che spadroneggiano in Italia e penso lo faranno anche in Europa. Fare quella prestazione dà soddisfazione, ma sappiamo che alla fine conta il risultato. Siamo comunque contenti del nostro cammino, noi siamo l’ultimo budget della Serie A, abbiamo perso contro grandi squadre come il Napoli e le due milanesi. Siamo stati sfortunati nell’occasione del gol di Ghoulam visto che i due calciatori vicini a lui, Salamon e Schiattarella, erano ammoniti. Ci credevamo, queste sconfitte magari devono servire per l’autostima e poi bisogna pensare ai risultati”.

Poi prosegue: “Il Napoli è davvero difficile da metterlo in difficoltà, serve una grande partita e a volte non basta. L’infortunio di Milik? Mi sono accorto subito dell’infortunio, era vicino e subito ho avuto l’impressione di un nuovo grande infortunio”.

Scudetto? “Spero il Napoli, ma vedo la Juve avvantaggiata rispetto a tutti gli altri club.Tra tutti i club affrontati sino ad ora è il Napoli la squadra che mi ha impressionato di più e penso che dopo la Juve ci siano subito loro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.