Spalletti a Prime Video: “Ronaldo solo con Osimhen. In Europa c’è differenza…”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Amazon Prime Video:

Come mi immagino questa sfida? Meglio così, ogni tanto mi va di confrontarmi con gli altri perché siamo fatti così. Con Klopp avrei perso, così con il tutore almeno non ci provo (ride, ndr). Con la stampella in mano sono pericoloso? Per niente, spero che la sia mia squadra: la leggerezza, la voglia di giocare questa competizione e la freschezza mentale di confrotarsi con dei campioni di esperienza come quelli del Liverpool spero gli dia tanto per affrontare questa gara. Dobbiamo far vedere quanto siamo bravi e non c’è miglior partita per evidenziarlo. Se giochi contro una squadra italiana non hai mai quel confronto, c’è sempre differenza quando giochi in Europa.

Cristiano Ronaldo poteva essere nostro? Ne ha parlato Giuntoli, dicendo che non c’è mai stata nessuna trattativa seria. Per me un po’ di sogno me l’ero fatto, perché poi vederlo giocare accanto a Osimhen sarebbe stato bellissimo. Io l’avrei visto vicino a Victor, perlomeno non avrei voluto privarmi di Osimhen per la voglia di allenare Ronaldo.

Assomiglio a Klopp col cappellino? E’ vero, gli ho trovato un dettaglio per gli assomigliare. Solo quello (ride, ndr).

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.