Spalletti ai microfoni ufficiali del Napoli: “Kvaratskhelia? Ha grandi doti, ora avanti col lavoro”

Si vedono già le nostre linee di velocità e tecnica. Adesso bisogna dare continuità al lavoro”. Luciano Spalletti analizza la prima amichevole azzurra a Dimaro.

Quest’anno siamo partiti con un vantaggio perchè già ci conosciamo quasi tutti e sappiamo quali suono i ruoli. Adesso diventa fondamentale crescere di condizione ed inserire anche quelle pedine che servono per dare sicurezza e solidità alla rosa.

Su Kvaratskhelia

Kvara è un calciatore che punta spesso l’uomo, che sa andare sia sul destro che col sinistro e sa concludere l’azione. E’ un ottimo calciatore ed è colui che ritenevamo giusto per sostituire Insigne. La Società ha anche completato la linea di sinistra con Olivera e sta cercando gli elementi giusti per essere all’altezza“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.