Cerca
Close this search box.

FOTO IAMNAPLES.IT – A Dimaro anche Sasà Russo, nuovo collaboratore di Spalletti

Nuovi volti a Dimaro, non solo tra i calciatori. I protagonisti di questo primo giorno di ritiro sono indubbiamente Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia, alle prese con il primo allenamento con gli azzurri in Trentino. Ma tra le fila del Napoli figura anche un nuovo collaboratore di Luciano Spalletti, dopo l’addio di Francesco Calzona, destinato alla panchina della Slovacchia. Si tratta di Salvatore Russo, detto Sasà, che negli ultimi anni ha svolto sempre il ruolo di vice allenatore tra Aversa Normanna, Empoli e Foggia. Ha alle spalle una lunga carriera da calciatore nella provincia campana: Salernitana, Paganese, Ischia, Nocerina, Battipagliese. Ma fuori dalla Campania come all’Ancona o alla Ternana.

Nel corso della sua carriera ha anche vestito la maglia del Napoli: Sasà Russo è infatti un ex del settore giovanile azzurro dei tempi di Diego Armando Maradona. Ha fatto parte, successivamente, della rosa partenopea nel 1991-92 pur non scendendo mai in campo.

Di seguito, la foto di Sasà Russo sul campo sportivo di Carciato.

Al centro, Sasà Russo

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.