Spalletti: “Napoli esempio per ricostruire il calcio italiano in chiave europea”

"Non sono tanto soddisfatto, ma sicuramente abbiamo fatto una buona partita"

A Sky Calcio Show, nel post-partita di Inter-Napoli, è intervenuto Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Punto di ripartenza oggi? Abbiamo fatto una buona partita a tratti, poi diventa difficile tenere la continuità, manca la qualità, quella che ha il Napoli. Quello che si dice di Sarri e del Napoli è la verità, bisognerebbe prenderla come principio per ricostruire il calcio italiano in chiave europea. Se avessero recuperato le palle che abbiamo recuperato noi sulla trequarti sarebbe stato “un casino”. Icardi? E’ un grandissimo bomber, un rapace d’area di rigore, ha grandi qualità. Borja Valero? E’ stato toccato dalla morte di Astori. Il Napoli ha più qualità di noi, siamo stati compatti e siamo stati squadra anche quando hanno avuto il pallino. Abbiamo recuperato e non abbiamo concesso spazi, ma c’è differenza di qualità tra le due squadre. Non sono tanto soddisfatto, ma sicuramente abbiamo fatto una buona partita”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.